Luca Baroni

Luca Baroni

Antigravity

Vedere i progressi dei miei allievi, aiutare a risolvere le loro problematiche e ritrovare il sorriso è la migliore soddisfazione per me. Dopo un lungo passato come fitness trainer, cercavo una disciplina che includesse a tutto tondo la mia preparazione: sono trainer di Trx, Pump, Pilates, Acquatone, Acquafit, Upper body, Low body e Ginnastica posturale. Cercavo ancora qualcosa, non volevo abbandonare il lavoro puramente fisico, ma volevo seguire un percorso che mi aiutasse a perseguire un cammino alla ricerca di una forte motivazione, concentrazione mentale. Ho iniziato a seguire e certificarmi con il programma Antigravity® avendo già fatto un percorso precedente di Pilates. Ora insegno Antigravity® Suspension Fitness.
Nei programmi Antigravity® c’è una componente di Pilates e Yoga: dopo aver subito un incidente stradale con questa disciplina ho riabilitato il mio corpo e trovato molto giovamento fisico e mentale.

Mi piace di questo lavoro portare benessere fisico, una disciplina in cui trovare più fiducia in se stessi e nelle proprie capacità.

Vi aspetto alle mie lezioni di Antigravity® Fitness!

Luca

 

I miei corsi 
 
Antigravity martedì ore 19.45 e martedì ore 20.45