Beatrice Libertino

Dopo aver conseguito la laurea all'Accademia di Belle Arti di Brera di Milano, ho capito che la mia passione è l'armonia del corpo, come un'opera d'arte, armoniosa e in salute: concetto non tanto lontano dai miei studi artistici!
LEGGI ALTRO
 
 

Francesca Di Ieso

Del modello 'sano' della società rurale coglie e attualizza l'aspetto culturalmente più progredito: l'alto valore della musica e della danza tradizionali che diventano oggi elementi fondanti di nuove forme di produzione culturale e aggregazione metropolitana.
LEGGI ALTRO
 
 

Letizia Frailich

Non è l’uomo che pratica il Qi Gong, ma è il Qi (l'Energia) che modella l’uomo
LEGGI ALTRO
 
 

Martina Sergi

Lo Yoga mia ha cambiato la vita e non potrei esserne più felice.
LEGGI ALTRO
 
 

Aldebaran Ranzi

Dopo anni di sport, tra nuoto, corsa di resistenza ed escursionismo, nel 2006 scopro una per me nuova espressione del movimento nella danza mediorientale, la Danza del ventre.
LEGGI ALTRO
 
 

Ambra Galluzzo

La mia esperienza inizia in giovanissima età, la passione per la danza era già così forte in famiglia che ho quasi imparato prima a ballare la salsa che a camminare ben dritta!
LEGGI ALTRO
 
 

Camilla Marazzi

Yoga è una parola di difficile traduzione, perchè ha davvero tantissimi significati. Il mio preferito resta collegato al concetto di unione, all'atto di
LEGGI ALTRO
 
 

Camilla Turrini

Ho sempre fatto sport da quando avevo 4 anni, ma la musica e la consapevolezza del mio corpo avevano bisogno di andare oltre: la musica è energia, è vibrazione invisibile che può diventare visibile attraverso un corpo che in armonia si muove con lei
LEGGI ALTRO
 
 

Chiara Aysel

Il movimento ha sempre accompagnato la mia vita fin dai tempi della ginnastica ritmica e artistica, della danza jazz, funky e hip hop.
LEGGI ALTRO
 
 

Chiara Mazzoletti

Sono sempre stata affascinata da danza e musica. Infatti, fin da piccola, ho partecipato a corsi di avviamento alla ginnastica artistica, fino ad iscrivermi (pressando i miei genitori) ad un corso di danza classica.
LEGGI ALTRO
 
 

Chiara Soldinger

Fin da ragazza sapevo che da grande avrei lavorato con questa meravigliosa macchina per il movimento che è il corpo umano.
LEGGI ALTRO
 
 

Claudia Gasperoni

L’arte è il mio modo per amare la vita. Insegnare è la strada che ho scelto per provare a farla amare e mostrarne la bellezza.
LEGGI ALTRO
 
 

Elena Ponghellini

Il primo viaggio alle Hawai'i nel 2006 segna l’inizio della mia passione verso i territori polinesiani. Mi innamoro della cultura e sono ammaliata dalla danza tradizionale Hula, amore a prima vista.
LEGGI ALTRO
 
 

Eleonora Truccolo

Credo fortemente che una pratica costante di questa disciplina possa apportare grandi benefici sia fisici che mentali a chiunque abbia intenzione di approcciarsi a un tipo di lavoro meticoloso e intenso, unito a un’educazione particolare all’ascolto del proprio corpo.
LEGGI ALTRO
 
 

Fabio

Dopo anni di pratica di Hatha Yoga e Yoga Dinamico e diversi viaggi nel sub continente indiano, ho sentito il bisogno di approfondire la conoscenza dello Yoga, avendo la conferma che esso è molto più che una attività fisica.
LEGGI ALTRO
 
 

Fabiola Magistro

Mi avvicino allo Yoga all'età di 24 anni e da subito la mia dedizione alla pratica è stata costante e vissuta con molta serietà, una sorta di amore a prima vista che mi cambierà la vita..
LEGGI ALTRO
 
 

Federica Nunziata

Danzare è il mezzo per poter esprimere un sentimento, uno stato d’animo. È disciplina, emozione, adrenalina e voglia di raccontare una storia.
LEGGI ALTRO
 
 

Federica Zaccaro

La danza è un’arte e l’insegnamento è una missione e non esiste cosa più bella di trasmettere le proprie esperienze e l’amore per tutto ciò ai propri allievi, contribuendo così alla crescita di nuovi artisti.
LEGGI ALTRO
 
 

Francesca Monguzzi

La danza e la musica hanno sempre fatto parte della mia vita. Inzio a studiare Danza classica a 3 anni e da quel momento non ho più mollato questo mondo.
LEGGI ALTRO
 
 

Jennifer Cherchi

Da sempre appassionata di arte in ogni sua forma, fin dall'infanzia coltivo lo spontaneo interesse per il movimento del corpo come forma artistica provenendo dal mondo della Ginnastica artistica, dalla Danza classica e Pilates.
LEGGI ALTRO
 
 

Jessica D'Amato

Le mie esperienze e la mia formazione mi hanno portato a credere nell’importanza della comunicazione e della comprensione.
LEGGI ALTRO
 
 

Lorena Mirabella

Amo il mio lavoro e mi rende felice far sorridere la gente ed è per questo che dedico il mio tempo a queste splendide discipline
LEGGI ALTRO
 
 

Manuela Picco

Sono insegnante di Hatha Yoga e Vinyasa Yoga e istruttrice di Pilates. Il mio percorso inizia più di vent’anni fa, quando praticavo danza...
LEGGI ALTRO
 
 

Maria Carlotta Noè

Avevo 5 anni quando per la prima volta i miei genitori mi hanno iscritto a un corso di danza alla scuola Tersicore, nel mio paese, e ho indossato le scarpette da ballo.
LEGGI ALTRO
 
 

Martina Matte Campanelli

Ho incontrato la Danza Orientale a 16 anni, dopo un percorso attraverso svariati tipi di danza. Fino a quel momento, l'hip hop in tutte le sue forme era lo stile che forse sentivo più affine, anche se mi sentivo incompleta.
LEGGI ALTRO
 
 

Sabrina Albano

L'amore a prima vista con la danza del ventre è nato nel 2001, in seguito a un viaggio, ma la passione per la musica mediorientale esisteva in me molto prima...
LEGGI ALTRO
 
 

Vanes Baldazzi

Anni fa ho scoperto e provato l'allenamento funzionale con TRX e me ne sono innamorato, e da quel momento non l'ho più abbandonato.
LEGGI ALTRO
 
 

Veronica Gambini

Ho sempre avuto uno spiccato interesse per il corpo nella sua interezza. Non solo il movimento, ma anche i meccanismi che lo determinano. Affascinata da come un organismo disponibile, allineato e consapevole contribuisse al benessere mentale, emotivo e alla cura della persona tout court.
LEGGI ALTRO