Camilla Turrini

Camilla Turrini

Ho sempre fatto sport da quando avevo 4 anni, ma la musica e la consapevolezza del mio corpo avevano bisogno di andare oltre: la musica è energia, è vibrazione invisibile che può diventare visibile attraverso un corpo che in armonia si muove con lei
Sono Camilla, ho 26 anni e nel 2012 ho fatto la pazzia di trasferirmi dal selvaggio Trentino alla caotica Milano per studiare Recitazione, la prima grande passione della mia vita. Ho studiato a lungo recitazione, tanto da arrivare a insegnarla, ma avevo comunque il bisogno di comunicare ancora, in tutti i modi possibili attraverso me stessa, utilizzando il canale più diretto e affine al mio essere: l’emozione! 
Mi mancava ancora qualcosa per esprimere ciò che sentivo davvero… mi sentivo ancora vincolata. Milano, quindi non mi ha portato solo la recitazione... 
 
E così, ecco apparire nella mia vita l’unione perfetta tra sport, musica, energia, recitazione e corpo… Le Danze Aeree! Via i piedi dal pavimento, via i pensieri, via che si vola!
  
Io amo pensare che le Danze Aeree siano un ottimo modo per iniziare a cambiare il pensiero che abbiamo di noi stessi e rendere una persona più forte.  Mi piace vedere l’aerea come una spinta per coltivare il benessere e la felicità in tutte le aree della vita: fisica, mentale emotiva e spirituale, perché è ciò che accade.  

 

L’aerea è un ottimo modo per portare un gruppo di persone a passare del tempo insieme  e supportare la crescita di belle cose non sono nel lavoro ma anche nella vita di ognuno….e condividerle in volo è la cosa più bella!    
 
Ho studiato Cerchio Aereo base ad avanzato e Tessuti Aerei su tecnica di Rebekah Leach (e non solo) e continuerò  a studiare ogni giorno della mia vita.  
 
Per la sicurezza di tutti, sono in possesso del cartellino tecnico di Istruttore di Ginnastica Acrobatica ASC (Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI).
 
Le lezioni si svolgono così: 
 
- Riscaldamento muscolare e articolare 
- Potenziamento cardio 
- Percorsi di potenziamento con l’utilizzo degli attrezzi 
- Percorsi di tecnica sugli attrezzi 
- Tecniche di bendability ed elasticità 
- Studio di figure base ed avanzate sugli attrezzi (con passaggi creativamente più difficile nel procedere del percorso) 
- Coreografie sugli attrezzi 
 
Ma sono tutte parole noiose a leggersi, venite a provare e imparerete a volare! 
 

cliccando qui vedete il mio VIDEO PRESENTAZIONE per iniziare a capire di cosa si tratta!

 

Camilla Turrini

 

I MIEI CORSI

Danze Aeree