09/04/2019

IN MOTUSPIRALIS

Cosa significa In Motus Spiralis? La definizione ha origini molto misteriose e indietro nel tempo...

IN MOTUSPIRALIS

Eccoci al sesto anno di danza di Spazio Aries!

Il numero sei nella sua forma ricorda una spirale che si arrotonda in un vortice senza fine… Quest’anno il titolo sarà In MotuSpiralis, uno spettacolo che invita gli spettatori attraverso atmosfere, suoni e colori, in un crescendo di suggestioni e contaminazioni che creano un viaggio ricco di emozioni.

Vogliamo danzare l'universo in ogni dimensione. Nella nascita di una cellula, nella rivoluzione dei pianeti, nel momento vissuto in ogni istante.

Quest'anno tante novità: danze diverse in più e svariati danzatori e danzatrici che si sono uniti a noi nel percorso. Quest'anno ci saranno sul palco le allieve delle Danze Aeree, con delle coreografie in volo... sarà bellissimo vederle! In più Danza del ventrein differenti stili, Danze Polinesiane, Flamenco scalzo, Reggaeton, Hip HopTribal Bellydance, Tribal Fusion, Pop & Slow Fusion, Zumba... In più il lavoro del laboratorio di ricerca Danza Nuda di Francesca Di Ieso con la Compagnia Danza Nuda e la presentazione della nuova compagnia professionale Hip Hop Crew Fobia di Beatrice Libertino, progetti e collaborazioni, che sono nati e stanno crescendo a casa Aries.

Segna in agenda: Sabato 15 giugno, ore 20.00 al Teatro Martinitt in via Pitteri 58 a Milano.

Biglietti a disposizione in segreteria, prenota il tuo posto per la serata più emozionante dell'anno!

Per info e prenotazioni:
Spazio Aries società sportiva dilettantistica a r.l.
via Vallazze 105 - via Monte Nevoso 16 Milano
tel. 02 87063326 - 3420175218
info@spazioaries.it - www.spazioaries.it