GIOVEDI' ORE 19.30 e ore 20.30 novita'!

 

 

 

Il Vinyasa Yoga, noto anche come Vinyasa Yoga Flow o Danza del respiro, è uno stile di Yoga fluido e dinamico che pone l'accento sul coordinamento tra respiro e movimento: in questo modo le transizioni tra una postura asana e l'altra risultano armoniose.

PRENOTA UNA LEZIONE CLICCANDO QUI "PRENOTA" PAGA LA LEZIONE CLICCANDO QUI "ACQUISTA"

 

Peculiarità dello stile è l’esecuzione di sequenze sempre diverse di posture che, legate l'una all'altra mediante movimenti di transizione e sincronizzazione del respiro, consentono l'allineamento equilibrato di tutte le parti del corpo e il raggiungimento di un elevato grado di concentrazione mentale.

Puoi prenotare la lezione cliccando qui PRENOTA LA LEZIONE  e acquistare la lezione cliccando qui ACQUISTA ONLINE

Con Laura Poerio, una pausa dallo stress quotidiano e un'occasione per staccare veramente per un'ora, anche se ancora a casa propria: ritornare ai propri impegni magari in smartworking, sarà molto più piacevole. Il tempo successivo alla lezione scorrerà con maggiore consapevolezza, maggiore calma. Inoltre il lavoro corporeo durante la lezione zoom permetterà di abbandonare errate posture, prevenendo o risolvendo lezione dopo lezione dolori e tensioni muscolari e articolari.

 

 

 

 

ORARI 2025-2026

SEDE: Via Monte Nevoso 16
INSEGNANTE: Alessandra Sala

GIORNO E ORA 

Giovedì ore 19.30 - Livello Open

Giovedì ore 20.30 - Livello Open

 

 

 

Vinyasa Yoga ti ha incuriosito?

Scopri altri corsi che potrebbero fare al caso tuo!