Il Vinyasa Yoga, noto anche come Vinyasa Yoga Flow o Danza del respiro, è uno stile di Yoga fluido e dinamico che pone l'accento sul coordinamento tra respiro e movimento: in questo modo le transizioni tra una postura asana e l'altra risultano armoniose.

Peculiarità dello stile è l’esecuzione di sequenze sempre diverse di posture che, legate l'una all'altra mediante movimenti di transizione e sincronizzazione del respiro, consentono l'allineamento equilibrato di tutte le parti del corpo e il raggiungimento di un elevato grado di concentrazione mentale.

Con Fabiola Magistro, Jennifer Cherchi e Laura Poerio, una pausa dallo stress quotidiano e un'occasione per staccare veramente per un'ora: ritornare ai propri impegni sarà molto più piacevole. Il tempo successivo alla lezione scorrerà con maggiore

consapevolezza, maggiore calma. Inoltre il lavoro corporeo durante la lezione permetterà di abbandonare errate posture, prevenendo o risolvendo lezione dopo lezione dolori e tensioni muscolari e articolari.

GiornoOrarioSedeLivelloInsegnante
ORARIO DA SETTEMBRE 2019    
Lunedì19.30-20.30

via Monte Nevoso 16

 Jennifer Cherchi
Lunedì20.30-21.30via Monte Nevoso 16 Jennifer Cherchi
Martedì 13.00-14.00via Vallazze 105 Camilla Marazzi
Giovedì 19.30-20.30via Vallazze 105 Jennifer Cherchi
Giovedì 19.30-20.30via Vallazze 105 Jennifer Cherchi 

Vinyasa Yoga ti ha incuriosito?

Scopri altri corsi che potrebbero fare al caso tuo!