A Spazio Aries amiamo sposare le belle idee.

E con Beatrice Libertino di belle idee si parla quotidianamente. Finalmente prende vita il progetto di PHOBIA.collettivo, una compagnia di danza di contemporary hip hop che nasce dalle esperienze come performer e insegnante di Bea.

PHOBIA è un collettivo che mescola la danza contemporanea con l'hip-hop, ideato e creato da Beatrice Libertino, coreografa e direttrice artistica. Ciò che ha messo in moto il progetto PHOBIA.collettivo è l'obiettivo di indagare, servendosi del movimento del proprio corpo, le relazioni che si creano tra gli esseri umani: che si conoscono o che non si sono mai visti, che apparentemente non hanno niente in comune, o che si vedranno per la prima volta.

UN SABATO AL MESE IL COLLETTIVO SI APRE AL PUBBLICO!

Il laboratorio aperto è stato pensato con un doppio obiettivo:
per il pubblico, avere l'occasione di partecipare ad un incontro che non è una classica lezione, ma un momento in cui approfondire tecnica e lavorare al fianco dei membri del collettivo.
Per il Collettivo invece diventa un'occasione di scambio di competenze e idee con persone fin a quel momento sconosciute.

Si può considerare un Laboratorio Tecnico Coreografico di approfondimento a cadenza mensile il sabato mattina, aperto a tutti, durante il quale mettersi in gioco ed esplorare i limiti e le sfide che il nostro corpo ci pone.

Queste le date dei primi appuntamenti dalle 10.30 alle 13.00:

Sabato 26 ottobre (sede di via Vallazze 105)

Sabato 30 novembre (sede di via Vallazze 105)

Sabato 18 gennaio (sede da definire)

Sabato 15 febbraio (sede di via Vallazze 105)

Aspettiamo te!

PHOBIA.collettivo Contemporary Hip Hop ti ha incuriosito?

Scopri altri corsi che potrebbero fare al caso tuo!