C'è stupore e meraviglia ad ascoltare un corpo che cambia: si trasforma, arrotondandosi, addolcendosi con grazia: connessione e ascolto diventano ancora più importanti.

Durante le lezioni di Yoga in gravidanza online, la pratica è incentrata proprio sulla leggerezza di questo legame speciale, con se stesse, con il piccolo e con la realtà circostante, nonostante questo momento di distanziamento sociale.

Ogni movimento è importante, per mantenere elasticità e tonicità e l'attenzione al respiro è mirata a una sempre maggiore centratura ed equilibrio, cercando la calma e la concentrazione.

Jessica ti aspetta con il suo luminoso sorriso nella classe su zoom, direttamente a casa tua.



NECESSARIO AVERE CON SE':

- Abbigliamento comodo e leggero

- Bottiglietta d'acqua

 

Possibilita' di attivare sessioni private in streaming online o a piccoli gruppi su richiesta

PRENOTA IL TUO POSTO: OGNI ATTREZZATURA E OGNI SUPERFICIE VENGONO SANIFICATI REGOLARMENTE PRIMA E DOPO OGNI LEZIONE CON TECNOLOGIA POLTI SANI SYSTEM SUPERHEATED CHAMBER A VAPORE SECCO SURRISCALDATO FINO A 180 ° IN GRADO DI ABBATTERE LA CARICA MICROBIOTICA DALLE SUPERFICI. 
LA SANIFICAZIONE VIENE REGISTRATA IN APPOSITO DOCUMENTO RIPORTANDO ORARIO E NOME E COGNOME DELL'OPERATORE IN TURNO. 
LEZIONE DI PROVA A PAGAMENTO, CONTRIBUTO 5,00 €. POSTI LIMITATI. 
   

Ricordati di prenotare! Puoi cliccare QUI e arrivare direttamente alla pagina PRENOTA ONLINE 

LEZIONI SU PRENOTAZIONE. Se hai prenotato e non riesci a essere presente (sia su zoom che in sala), ricordati di disdire via mail entro 3 ore dall'orario dell'inizio della lezione, così non ti verrà scalata dal carnet e non la perderai! Come si disdice? Mandando una mail a info@spazioaries.it. POSSIBILITA' DI LEZIONI PRIVATE IN SALA OPPURE ONLINE CON ZOOM.


CI RIVEDIAMO A SETTEMBRE!
  
ORARIO IN DEFINIZIONE   
   

 

Yoga in gravidanza ONLINE ti ha incuriosito?

Scopri altri corsi che potrebbero fare al caso tuo!