23/03/2021

Maratona di Primavera Yoga e Pilates online

Sabato 17 e domenica 18 aprile

Maratona di Primavera Yoga e Pilates online

Un nuovo week end, una nuova maratona! La primavera è arrivata a risplendere di colori e luce e quindi risplendiamo anche noi! Dopo le maratone online degli scorsi mesi, una nuova maratona, sempre su zoom, ma questa volta sia di Yoga che di Pilates, quindi proposte per tutti!

Scegli ciò che ti piace e prenota:

PLANNING DELLE LEZIONI WEEK END

Sabato 17 aprile

ore 8.30  Hatha Yoga della Primavera con Jessica. Voglia di leggerezza e spensieratezza, soprattutto quando i mesi invernali ci mettono a dura prova. Possiamo prendere esempio dalla natura e prendere forza ed energia dal suo nuovo risveglio.

ore 10.00 Vinyasa Yoga torsioni detox con Cristina. Una lezione detox dedicata alle torsioni e ai loro benefici: fisiologici per il sistema circolatorio e gli organi interni, strutturali per il sistema muscoloscheletrico e mirati per la nostra coscienza.

ore 11.30 Ashtanga Yoga "La seconda serie per tutti" con Fabio. Un approccio morbido alle posizioni della prima metà della serie intermedia: la seconda serie da zero. 

ore 11.30 Pilates for advanced con Susanna. Una lezione di livello intermedio/avanzato del metodo classico. Rotolamenti, posizioni in equilibrio su pochi appoggi e diversi esercizi di estensione della schiena.

 

Domenica 18 aprile

ore 10.00 Yin Yoga con Petra Esplora la possibilità di essere più a contatto con te stesso. In questo periodo è molto importante praticare la presenza nel corpo, permettendoci di sentire, concentrandoci a dissolvere le nubi che non ci permettono di vedere cosa sia davvero importante. Più ci si allena a restare presenti nella propria prima casa, il nostro corpo, più facile è raggiungere la gioia vera!

ore 10.00 Pilates soft con Federica. Focus della lezione su equilibrio, allungamento e postura. Modifica le abitudini scorrette!

ore 11.30 Smartflow Pilates con Francesca. Sperimentiamo movimenti che possono agire sulla mobilità della colonna, obbiettivo fluidità e collegamento continuo tra un esercizio e l'altro.

ore 11.30 Pilates "En dehor" per la danza con Claudia Chi ama la danza e la pratica o l'ha praticata, non potrà perdere l'occasione di seguire questa lezione speciale di Pilates per la danza con Claudia! Come dice il nome della lezione si lavorerà sull'"en dehor" della danza: il lavoro si focalizzerà in particolar modo sul miglioramento della flessibilità dell'anca per lo sviluppo della rotazione delle gambe.

 

COSTI

1 lezione 15 € - 2 lezioni 25 €

Lezioni prenotabili anche con i carnet da 5 e 10 ore: se usi il carnet per 1 lezione della maratona verranno scalate due ore. 

Per prenotare le lezioni puoi farlo sul nostro sito a questa pagina PRENOTA A QUESTA PAGINA  e puoi pagare direttamente con PayPal cliccando qui ACQUISTA ONLINE.

Prenotazioni valide con pagamento della quota. La partecipazione è nominale. In caso di rinuncia, non è previsto nessun rimborso della quota versata.


Ti aspettiamo!

SPAZIO ARIES s.s.d. a r.l.
Via Vallazze 105 - Via Monte Nevoso 16
20131 Milano
02-87063326 - 342-0175218
info@spazioaries.it - www.spazioaries.it