01/02/2021

Cuciniamo online con Federica

Uno spuntino dopo le fatiche di San Valentino

Cuciniamo online con Federica

Dopo l'esperienza in movimento con Yoga, Pilates, Danza, Fitness a due o singola di San Valentino, prepareremo tutti insieme un spuntino, veloce e gustoso da mangiare insieme accompagnati dalla simpatia e dalla professionalità della nostra nutrizionista, la dottoressa Federica Patrinicola, prepareremo tutti insieme un spuntino, veloce e gustoso da mangiare insieme!

Vogliamo approfittare della location casalinga per festeggiare l'amore, tra fornelli e chiacchiere: Federica sarà ben felice di rispondere a curiosità e domande riguardo alla cucina sana ma con gusto, niente di noiosamente "solo sano". Visita il profilo Instagram della dottoressa Federica Patrinicola cliccando qui.

ORARI E RICETTE 

ore 11.00 Un dolce per il Coffee Break: Tartufini della domenica

ore 17.30 Uno spuntino per l'Aperitivo: Pink hummus super cremoso

A seconda dell'esperienza che prenoterai, ti comunicheremo quali ingredienti ti serviranno per cucinare insieme a distanza o nella stessa casa con chi vuoi e gustarlo con amore. I fornelli non sono il tuo forte? Non preoccuparti, la ricetta non sarà né complicata, né lunga!

Partecipazione alla sessione culinaria compresa nella quota di partecipazione all'evento. Clicca qui per vedere l'intera programmazione dell'evento di San Valentino. 

Se vuoi partecipare solo alla sessione culinaria la quota è: 10 €.

Ti aspettiamo!

SPAZIO ARIES s.s.d. a r.l.
Via Vallazze 105 - Via Monte Nevoso 16
20131 Milano
02-87063326 - 342-0175218
info@spazioaries.it - www.spazioaries.it