24/10/2020

NUOVO DPCM 24 ottobre 2020

Comunicazione

NUOVO DPCM 24 ottobre 2020

Ciao a tutti, come ormai sapete è uscito l’ultimo DPCM che prevede per noi una nuova chiusura di un mese, fino al 24 novembre. Quindi, a partire da questa settimana, i nostri corsi si trasferiscono tutti solo online, utilizzando la piattaforma zoom. Scriveteci se avete bisogno di assistenza tecnica. 

E ora alcune considerazioni riguardo alla situazione attuale.

Siamo basiti e molto tristi per questa novità che non ci aspettavamo da subito a livello governativo. Come sempre ci adegueremo e cercheremo di resistere, noi ce la mettiamo sempre tutta e ringraziamo tutti: lo staff segretarie e insegnanti, per la collaborazione, la solidarietà e la compattezza e tutti i nostri iscritti che in questi mesi ci hanno dimostrato fiducia e comprensione, adattandosi alla situazione complicata di frequentare il proprio corso con assoluto rispetto di numerose norme sanitarie, spesso “macchinose” da applicare, ma necessarie.

Speriamo di uscire presto da questo brutto periodo e di poter rinascere ancora più forti. Ci vorrà del tempo e non sarà facile, ma cerchiamo di non mollare.

A presto! 

 

SPAZIO ARIES a.s.d.

Via Vallazze 105 - Via Monte Nevoso 16

20131 Milano

02-87063326 - 342-0175218

info@spazioaries.it - www.spazioaries.it