14/10/2020

SIAMO APERTI!

Nuovo DPCM del 18 ottobre e continuazione delle nostre attività

SIAMO APERTI!

In tanti ci state scrivendo riguardo al nuovo DPCM del 18 ottobre 2020 riguardante misure più stringenti di precauzione per il contenimento del virus, chiedendoci se in qualche modo possa toccare la nostra attività e i nostri corsi.

Vorremmo rassicurarvi che in questo momento nel nuovo decreto abbiamo piena autorizzazione a continuare le nostre lezioni nel rispetto di tutte le norme sanitarie, che avete potuto constatare applichiamo con assoluta precisione per la vostra e la nostra tutela. In particolare lo si evince da questo paragrafo che riportiamo fedelmente dal testo del nuovo decreto: "L’attività sportiva di base e l’attività motoria in genere svolte presso palestre, piscine, centri e circoli sportivi, pubblici e privati, sono consentite nel rispetto delle norme di distanziamento sociale e senza alcun assembramento, in conformità con le linee guida emanate dall’Ufficio per lo sport".

Quindi vi aspettiamo nelle nostre sale continuamente sanificate per voi, con ingressi contingentati e distanze rispettate e segnalate. Piccole regole per seguire in tranquillità le vostre lezioni preferite.

 

TI ASPETTIAMO!

Chiara e Sabrina e tutto lo staff Spazio Aries

SPAZIO ARIES s.s.d. a r.l.
Via Vallazze 105 - Via Monte Nevoso 16 20131 Milano
02-87063326 - 342-0175218
info@spazioaries.it -www.spazioaries.it