08/10/2020

NUOVO CORSO DI HIP HOP 6-9 ANNI

mercoledì ore 18.00

NUOVO CORSO DI HIP HOP 6-9 ANNI

Lo strumento primario della danza è il corpo. La capacità di muoversi aiuta a conoscerlo meglio, sia anatomicamente che nelle sue potenzialità espressive. L’aspetto dell’esplorazione del corpo attraverso tecniche e soprattutto mediante l’improvvisazione, tipica dell’Hip hop, portano i bambini a scovare la loro espressività personale, unica e diversa da quella degli altri, dandole voce in modo creativo e naturale.

Ma un corso di danza non è solo educativo per i bambini, è anche divertente! La fortissima componente della ritmica è un aggancio molto importante per coinvolgere l’attenzione e stimolare la concentrazione. La musica è di facile ascolto e assomiglia ad un universo sonoro già conosciuto: ciò è rassicurante e aiuta a entrare nel movimento in modo spontaneo

Prenota la lezione di prova del nuovo corso di Hip hop mercoledì ore 18.00 con Federica Zaccaro. 
Lezione di prova al costo di 5 euro. 


TI ASPETTIAMO!


Chiara e Sabrina e tutto lo staff Spazio Aries

SPAZIO ARIES s.s.d. a r.l.
Via Vallazze 105 - Via Monte Nevoso 16 20131 Milano
02-87063326 - 342-0175218
info@spazioaries.it - www.spazioaries.it
 



A SPAZIO ARIES OGNI SALA, OGNI AMBIENTE, OGNI ATTREZZATURA E OGNI SUPERFICIE VENGONO SANIFICATI REGOLARMENTE PRIMA E DOPO OGNI LEZIONE CON TECNOLOGIA POLTI SANI SYSTEM SUPERHEATED CHAMBER A VAPORE SECCO SURRISCALDATO FINO A 180 ° IN GRADO DI ABBATTERE LA CARICA MICROBIOTICA DALLE SUPERFICI. 
LA SANIFICAZIONE VIENE REGISTRATA IN APPOSITO DOCUMENTO RIPORTANDO ORARIO E NOME E COGNOME DELL'OPERATORE IN TURNO.