31/08/2020

DANZA CLASSICA, DANZE POLINESIANE E DANZA DEL VENTRE PER ADULTI

Ecco il momento giusto per provare una nuova danza

DANZA CLASSICA, DANZE POLINESIANE E DANZA DEL VENTRE PER ADULTI

Non avete ancora iniziato danzare. Sia che siate amanti delle punte, sia se vogliate viaggiare con il cuore e con la mente verso posti esotici e lontani, a Spazio Aries il desiderio si può realizzare, perchè non è mai troppo tardi per iniziare!

Tutte le lezioni si terranno in Via Monte Nevoso 16.

LUNEDì

Ore 20.45 - Danza Classica con Claudia

La Danza classica è considerata la base di tutti i tipi di danza e contribuisce al miglioramento della postura, all’allineamento della colonna vertebrale e alla tonificazione muscolare. Essa va inoltre a lavorare su coordinazione, equilibrio e flessibilità conferendo al movimento ritmo, armonia e bellezza e al corpo forza, grazia ed eleganza. Se hai avuto sempre il desiderio di provare la Danza Classica oppure lo hai fatto in passato e vuoi ricominciare... eccoci!

LUNEDI'

Ore 20. 45 - Danza del ventre (base) con Sabrina NOVITA'!

La Danza Orientale è adatta a persone di tutte le età: esalta le movenze e non richiede eccessivi sforzi fisici o una lunga preparazione a livello tecnico per esprimere tutto il suo fascino. Con i suoi movimenti rotondi, aggraziati e gioiosi coinvolge tutto il corpo e risveglia un’energia, favorendo il crearsi di un equilibrio tra corpo, mente e anima, che aiuta a riscoprirsi e a volersi bene.

MERCOLEDì

Ore 21.00 - Danze Polinesiane con Elena

A Spazio Aries, le Danze Polinesiane si studiano imparando i ritmi base della musica tradizionale, imparando a confezionare corone di fiori, cinture e a decorare costumi e studiandone le tradizioni. Il movimento è spesso concentrato e isolato su fianchi, piedi, ginocchia, mentre le mani e il viso raccontano una storia di sole e mare, con gesti e movimenti precisi. La Danza, eseguita in flessione, simboleggia l'unione con la Madre Terra. I costumi sono un ulteriore elemento per descrivere la storia che si racconta e in principio venivano confezionati utilizzando esclusivamente materiali trovati in Natura.

 

Tutte le lezioni di danza si terranno in Via Monte Nevoso 16.

E' possibile fare una lezione di prova al costo di 5 euro. 

I corsi hanno posti limitati, preiscriviti o prenota la tua lezione di prova per non rischiare di restare senza posto. Tutte le lezioni in sala rispettano le attuali norme sul distanziamento, per una pratica in sicurezza!

A SPAZIO ARIES OGNI SALA, OGNI AMBIENTE, OGNI ATTREZZATURA E OGNI SUPERFICIE VENGONO SANIFICATI REGOLARMENTE PRIMA E DOPO OGNI LEZIONE CON TECNOLOGIA POLTI SANI SYSTEM SUPERHEATED CHAMBER A VAPORE SECCO SURRISCALDATO FINO A 180 ° IN GRADO DI ABBATTERE LA CARICA MICROBIOTICA DALLE SUPERFICI. 
LA SANIFICAZIONE VIENE REGISTRATA IN APPOSITO DOCUMENTO RIPORTANDO ORARIO E NOME E COGNOME DELL'OPERATORE IN TURNO.

 

Scarica la nostra app clicca di seguito sui link: per Apple o Android e avrai sempre aggiornamenti prima di tutti sulle nostre novità.

 

TI ASPETTIAMO!

Chiara e Sabrina e tutto lo staff Spazio Aries

SPAZIO ARIES s.s.d. a r.l.
Via Vallazze 105 - Via Monte Nevoso 16 20131 Milano
02-87063326 - 342-0175218
info@spazioaries.it - www.spazioaries.it