23/07/2020

LA DANZA GIOCOSA (3-5 ANNI) ULTIMI POSTI!

Lunedi ore 17.00 con Deba

LA DANZA GIOCOSA (3-5 ANNI) ULTIMI POSTI!

Ancora qualche posto disponibile nelle nostre proposte per i ballerini più piccoli!

La Danza Giocosa con Deba farà scoprire ai giovanissimi danzatori dai 3 ai 5 anni la gioia di danzare, scoprendo insieme la musica e il proprio corpo in movimento in relazione agli altri compagni e allo spazio. Un gioco, una danza, tante danze, con diverse ambientazioni musicali, diverse tipologie di energia e tanti sorrisi! Un corso che propone un programma propedeutico per tutti gli stili di danza, in cui i bambini, in questi primi approcci, scoprono le loro inclinazioni, magari per proseguire più grandicelli in un successivo corso di danza preciso: danza classica, piuttosto che hip hop o modern jazz.

Insieme, in sala, con le dovute precauzioni e nel rispetto delle norme sanitarie vigenti, saremo felici di veder danzare i nostri bambini: avranno di sicuro entusiasmo e voglia di condivisione, con quella speciale gioia che solo la danza e il movimento ti possono donare! I posti sono limitati, per un sano divertimento, in tranquillità. Prenota la lezione di prova. 

Vi aspettiamo ogni lunedì alle ore 17.00-17.45 per il corso di Danza Giocosa!

Prenota la lezione di prova al costo di 5,00 €.

TI ASPETTIAMO!

Chiara e Sabrina e tutto lo staff Spazio Aries

SPAZIO ARIES s.s.d. a r.l.
Via Vallazze 105 - Via Monte Nevoso 16 20131 Milano
02-87063326 - 342-0175218
info@spazioaries.it - www.spazioaries.it

 

A SPAZIO ARIES OGNI SALA, OGNI AMBIENTE, OGNI ATTREZZATURA E OGNI SUPERFICIE VENGONO SANIFICATI REGOLARMENTE PRIMA E DOPO OGNI LEZIONE CON TECNOLOGIA POLTI SANI SYSTEM SUPERHEATED CHAMBER A VAPORE SECCO SURRISCALDATO FINO A 180° IN GRADO DI ABBATTERE LA CARICA MICROBIOTICA DALLE SUPERFICI. LA SANIFICAZIONE VIENE REGISTRATA IN APPOSITO DOCUMENTO RIPORTANDO ORARIO E NOME E COGNOME DELL'OPERATORE IN TURNO.