22/07/2020

PER QUALE MOTIVO DOVRESTI SCEGLIERE LE NOSTRE LEZIONI ONLINE IN DIRETTA SU ZOOM?

Tanti buoni motivi, il primo: la qualità!

PER QUALE MOTIVO DOVRESTI SCEGLIERE LE NOSTRE LEZIONI ONLINE IN DIRETTA SU ZOOM?

 

Ecco gli altri motivi!

Le nostre lezioni sono in diretta, ci teniamo a sottolineare, non sono semplici videolezioni registrate (che comunque hanno la loro utilità, ma sono lezioni senza interazioni personali vere!)

Durante le nostre lezioni in diretta l'insegnante ti aspetta ogni volta e ti corregge in tempo reale, preparando la lezione a seconda delle esigenze di ogni iscritto e il gruppo ha un numero limitato di partecipanti. All'inizio e alla fine della lezione c'è sempre spazio per le domande, e anche per la socializzazione, per uno scambio con i compagni di corso. Questo ti motiva a continuare ed ad avere un appuntamento fisso per i più pigri!

Usiamo zoom.us, che è una piattaforma gratuita scaricabile su tablet, smartphone, computer e poco prima della lezione ricevi un link di invito con una passcode da inserire. Se hai problemi tecnologici, il nostro staff è sempre presente e connesso, per aiutarti e accoglierti sia telefonicamente, via whatsapp, prima e durante la lezione. Questo è il valore aggiunto delle nostre lezioni online in diretta zoom, oltre a un dettaglio non trascurabile...

Puoi seguirle ovunque tu ti trovi: a casa, in trasferta, in vacanza, all'estero e in Italia, non hai bisogno di molto spazio! Accertati di avere un dispositivo con webcam, in modo che l’insegnante possa vederti bene.

Che aspetti? Prenota la lezione cliccando qui PRENOTA ONLINE e scegli una lezione singola, un carnet o un abbonamento: puoi pagare direttamente sul nostro sito cliccando qui ACQUISTA ONLINE

Più comodo di così?


Scrivici per avere informazioni, siamo a tua disposizione!

Chiara e Sabrina e tutto lo staff Spazio Aries

SPAZIO ARIES s.s.d. a r.l.
Via Vallazze 105 - Via Monte Nevoso 16 20131 Milano
02-87063326 - 342-0175218
info@spazioaries.it - www.spazioaries.it