22/05/2019

LABORATORIO DI DANZE AEREE

Sabato 25 maggio: emozione di danzare in volo

LABORATORIO DI DANZE AEREE

Siamo all'ultimo appuntamento della stagione 2018-2019 del sabato mattina con le Danze Aeree: un'occasione per approfondire e allenare la tecnica e l'interpretazione di questa disciplina così affascinante, grande novità di quest'anno a Spazio Aries.

Con Camilla Turrini, completa e interpreta le forme arricchendole di emozione, trasformale in sequenze, coreografie, poesie, storie... Lo scopo è quello di rafforzare le conoscenze e di creare in autonomia sulla base di quello che già si sa, come i veri artisti che usano il cuore.

Inoltre quest'anno avremo modo di vedere sul palco e applaudire Camilla e Maria Carlotta, le nostre insegnanti dei corsi di Danze Aeree e le allieve dei corsi settimanali allo spettacolo di fine anno di Spazio Aries InMotuspiralis, in programma per sabato 15 giugno alle ore 20.00 al Teatro Martinitt via Pitteri 58 Milano: biglietti a disposizione a scuola! E ulteriore anticipazione estiva, se vuoi provare ci sarà il corso estivo di Danze Aeree con Maria Carlotta Noè dal 18 giugno: clicca qui e vedi il planning estate!  

COSTI DEL LABORATORIO DI SABATO 25 MAGGIO 

20,00 € per i tesserati di Spazio Aries 

26,00 € per il primo appuntamento per i nuovi tesserati (compresa tessera occasionale per eventi del week end)

Cosa aspetti? Prenota e vola!


Per info e prenotazioni:
Spazio Aries società sportiva dilettantistica a r.l.
via Vallazze 105 - via Monte Nevoso 16 Milano
tel. 02 87063326 - 3420175218
info@spazioaries.it - www.spazioaries.it