Fabiola Magistro

Fabiola Magistro

Mi avvicino allo Yoga all'età di 24 anni e da subito la mia dedizione alla pratica è stata costante e vissuta con molta serietà, una sorta di amore a prima vista che mi cambierà la vita..

...permettendomi di trovare un nuovo equilibrio e una nuova serenità.  

Sono insegnante di Yoga riconosciuta e registrata a Yoga Alliance, formata presso gli studi di Milano BaliYoga.it 200hrs Teacher Training, allieva di Simona Tarabini, Rosa Tagliafierro, Cristina Bazzanella, Anna Ovchinnikova e in continua formazione, oltre alla pratica personale quotidiana, continuo a praticare e studiare, seguendo Workshop e corsi di Yoga Dinamico, Vinyasa Yoga, Kundalini e Ashtanga.

Insegno con amore e passione Yoga Dinamico e Vinyasa Yoga, forme creative di Hatha Yoga, costituite da sequenze sempre diverse di posture (Asana) legate una all'altra mediante movimenti di transizione e di sincronizzazione del respiro.

Insegno in diversi Centri Yoga e Centri Olistici a Milano e hinterland. Insegnare mi rende felice, amo vedere praticare i miei allievi; fare l'insegnante è una continua crescita e ricerca, penso che non basti una vita intera per apprendere e imparare tutto quello che è lo Yoga.

Sono grata ai miei studenti perché sono loro che mi danno quotidianamente l'occasione di crescere, lo stimolo per continuare a ricercare nuovi orizzonti e nuovi spazi interiori, di conoscenza e approfondimento.
Attraverso di loro e il mio lavoro, incontro, conosco, entro in contatto con persone e realtà nuove.
Attraverso di loro viaggio, allargo i miei orizzonti, imparo.

Oggi lo Yoga per me è diventato un vero e proprio stile di vita e credo che, associato a uno stile di vita naturale e a un'alimentazione sana, possa essere un ottimo modo per sentirsi in pace e armonia con se stessi e con gli altri.

Namastè

 

Fabiola Magistro

 

I MIEI CORSI

Vinyasa Yoga