La Zumba Fitness® non ha bisogno di presentazioni.

Ideata da Beto Perez, sportivo colombiano, che è definito il Forrest Gump dell’Aerobica.

Era un semplice istruttore di fitness molto amato nella sua palestra. Un giorno, dimenticandosi a casa le musiche da fitness, propose una lezione alternativa con musiche latine: fu un successone e da quel momento la sua vita cambiò. Dalla città dov’è nato, Cali (in Colombia) si è poi spostato a Miami per proporre la sua nuova invenzione.

Da lì, nasce la Zumba Fitness®, miscela di aerobica e ritmi caraibici pensata ad hoc per allenare il fiato e la muscolatura senza mai annoiarsi. In gruppo, anche online in questo momento di distanziamento sociale, in cui ci si può sentire vicini anche se lontani, su coinvolgenti musiche latine originali o remixate, ci si scatena rivisitando secondo i principi del fitness passi di salsa, merengue e la rumba. Il tutto alternando momenti lenti a fasi più veloci e dinamiche, per allenare il cuore. Con un’ora di lezione si combatte lo stress, si rassodano i muscoli (specialmente gambe, glutei e addominali), si bruciano calorie e ci si svaga in compagnia anche su zoom! E da allora... Tutti la vogliono, tutti la fanno, in effetti è una bomba esplosiva!

Aerobica, mix di ritmi Caraibici e Tango... divertimento alle stelle e movimento di tutto il corpo per stare in forma.

Gambe, addominali, glutei, ritmo cardiaco e fiato, tutto viene sollecitato a ritmo di musica, bruciando calorie e combattendo lo stress con Lorena Mirabella. 

Classe su zoom ogni settimana fino alla fine di giugno 2020.

 

NECESSARIO AVERE CON SE':
 

- Scarpe sportive

- Abbigliamento comodo e leggero

- Bottiglietta d'acqua

PRENOTA IL TUO POSTO: OGNI ATTREZZATURA E OGNI SUPERFICIE VENGONO SANIFICATI REGOLARMENTE PRIMA E DOPO OGNI LEZIONE CON TECNOLOGIA POLTI SANI SYSTEM SUPERHEATED CHAMBER A VAPORE SECCO SURRISCALDATO FINO A 180 ° IN GRADO DI ABBATTERE LA CARICA MICROBIOTICA DALLE SUPERFICI. 
LA SANIFICAZIONE VIENE REGISTRATA IN APPOSITO DOCUMENTO RIPORTANDO ORARIO E NOME E COGNOME DELL'OPERATORE IN TURNO. 
LEZIONE DI PROVA A PAGAMENTO, CONTRIBUTO 5,00 €. POSTI LIMITATI. 

Ricordati di prenotare! Puoi cliccare QUI e arrivare direttamente alla pagina PRENOTA ONLINE 

LEZIONI SU PRENOTAZIONE. Se hai prenotato e non riesci a essere presente (sia su zoom che in sala), ricordati di disdire via mail entro 3 ore dall'orario dell'inizio della lezione, così non ti verrà scalata dal carnet e non la perderai! Come si disdice? Mandando una mail a info@spazioaries.it. POSSIBILITA' DI LEZIONI PRIVATE IN SALA OPPURE ONLINE CON ZOOM

GiornoOrarioInsegnante
CI RIVEDIAMO A SETTEMBRE!  
orario in definizione   
  
   
   

 

Zumba IN SALA ti ha incuriosito?

Scopri altri corsi che potrebbero fare al caso tuo!