Ma cosa è l'Acroyoga?

L'Acroyoga è una disciplina che unisce l'ascolto, la fluidità e la connessione tipiche dello yoga con il divertimento, l'energia e la giocosità dell'acrobatica.

Durante la pratica di solito c'è un flyer che cede il proprio peso ad una persona che lo accoglie, chiamata base. Questo atto di accoglienza e fiducia fa si che il flyer possa sollevare i propri piedi dal suolo assumendo diverse posizioni insieme alla base che offre differenti appoggi attraverso le parti del proprio corpo.

Nasce cosi un dialogo non verbale costruito attraverso il movimento isotonico e isodinamico fra due corpi. Prende vita un ascolto unico che parte dai sensi, passa attraverso gli spostamenti di peso e arriva in profondità creando una connessione speciale tra le persone.

Per partecipare al corso non serve presentarsi in coppia, né avere precedenti esperienze di acrobatica o yoga.

Sei confuso? Pieno di domande?
C'è un solo modo per capire: SPERIMENTARE IN PRIMA PERSONA!


Prenota una lezione di prova e porta con te la tua curiosità e il tuo sorriso!

 

Ricordati di prenotare!Puoi cliccare QUI e arrivare direttamente alla pagina PRENOTA ONLINE 

LEZIONE SINGOLA DI PROVA IN SALA: 15 €  Puoi pagare alla pagina ACQUISTA ONLINE 

Se hai prenotato e non riesci a essere presente, ricordati di disdire via mail entro 8 ore dall'orario dell'inizio della lezione, così non la perderai! Come si disdice? Mandando una mail a info@spazioaries.it. Le lezioni si svolgono con un minimo di 4 prenotazioni. 

 

GIORNO E ORARIO INSEGNANTE SEDE 
giovedì ore 20.45 Silvia Ferrarivia Monte Nevoso 16 
   

Acroyoga ti ha incuriosito?

Scopri altri corsi che potrebbero fare al caso tuo!