Primavera, Estate, Autunno, Inverno... ogni stagione ha le sue particolarità e ogni cambio di stagione comporta cambi di temperatura, luce disponibile, atmosfera e umore... Jessica ha pensato a una pratica Yoga mirata e studiata per affrontare fisicamente e moralmente i momenti di transizione tra un periodo e l'altro dell'anno, che possono influenzare le giornate ad esempio in qualità di sonno/veglia, clima e tante altre variabili che possono causare stress, riconducendoci a vivere con maggiore comprensione questi momenti, in connessione diretta con il ciclo dei cambiamenti della natura. 

PRIMAVERA: RISVEGLIO

Ora Jessica è concentrata sulla primavera: si avvicina, prepariamoci a essere carichi! di nuova e fresca energia!

Ora che è primavera abbiamo tutti voglia di leggerezza e spensieratezza, soprattutto quando i mesi invernali ci mettono a dura prova. Possiamo prendere esempio dalla natura, essa va avanti nonostante tutto, e possiamo prendere forza ed energia dal suo nuovo risveglio.
La natura prosegue così il suo ciclo e la primavera torna a darci i suoi doni, ci porta verso l'esterno, a rifiorire, e siamo chiamati ad alimentare una nostra nuova attitudine e visione, affinché sia fresca e nuova. 
Perché ci possa essere spazio per il nuovo dovremmo depurarci nel corpo e nella mente, da tossine fisiche, mentali ed emotive: non a caso facciamo “le pulizie di primavera”!

Lo yoga ci sostiene in questo viaggio verso il nuovo: attraverso le posizioni del corpo, gli asana, aiutiamo il corpo a rilasciare tutte le tossine avendo così più spazio per ossigenarci e quindi energizzarsi. Grazie alle tecniche di respirazione, i pranayama, creiamo benefici a livello mentale ed emozionale per lasciare andare pensieri pesanti e negativi. 

Incominciamo così un percorso verso una maggiore libertà dalle pesantezze della stagione invernale per prepararci finalmente ad avere maggiore energia ed entusiasmo.

Le nostre lezioni online sono in diretta su zoom, le classi hanno un numero ristretto di iscritti ed è possibile organizzare lezioni private one-to-one o a richiesta per piccoli gruppi 

LEZIONI ZOOM SU PRENOTAZIONE. Puoi cliccare QUI e arrivare direttamente alla pagina PRENOTA ONLINE. LEZIONE SINGOLA 1 ORA: 10 € puoi pagare alla pagina ACQUISTA ONLINE 
Se hai prenotato e non riesci a partecipare, ricordati di disdire via mail entro 8 ore dall'orario dell'inizio della lezione e non la perderai! Come si disdice? Mandando una mail a info@spazioaries.it

 

giornoorasede 
lunedì con Jessica 18.30online su zoom
   

Seasonal Hatha Yoga (delle stagioni) ONLINE ti ha incuriosito?

Scopri altri corsi che potrebbero fare al caso tuo!